Il primo “Hotel della birra” al mondo fa scena a San Diego

La birra? In hotel! Lavori in corso alla Stone Brewing a Nord di San Diego. Il decimo birrificio a stelle e strisce per dimensioni ha deciso di costruire dinanzi al proprio stabilimento una struttura ricettiva, naturalmente a tema.

stone hotel della birra render

E’ già salito agli onori delle cronache come il primo “Hotel della birra” al mondo. Ma la verità è che alla fine sarà semplicemente un albergo. Sì, il servizio growler in camera è suggestivo (ti portano in un boccione quanta birra alla spina appena spillata vuoi), la famosa Ipa di Stone di benvenuto, appena ci metti piede, anche. E sicuramente bar e ristorante serviranno (con anche abbinamenti curati, per quanto tenete conto che siamo sempre in America…) birra di qualità.

birra stone veduta aerea

Nulla però che, sulla carta, non possa avere una qualsiasi altra struttura, volendo. E a dirla tutta anche da noi non mancano albergatori illuminati con ottime selezioni di birra di qualità (e ristoranti interni con abbinamenti da urlo). Mi è capitato in Trentino, per esempio. Certo, se l’hotel lo costruisce il birrificio stesso fa più scena. Se lo fa Stone ancor più…

Tags from the story
,
Written By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *